Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi alle ore 17.00 si terrà lo spettacolo teatrale “Timeline. Viaggio tra i luoghi d’arte e di cura”
L’ingresso allo spettacolo avverrà tramite voucher.
Per prenotare i propri voucher è possibile:
- telefonare per la rappresentazione del sabato il numero 349 2694624 e per la rappresentazione della domenica il numero 3392652049
- scrivere una mail a eventi@aglaiacurepalliative.it
- venire presso la sede di Aglaia, in via della Posterna 4 Martedì e Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Lo spettacolo è frutto di un percorso di arteterapia condotto dall’arteterapeuta Lorella Natalizi, e volto a migliorare la qualità della vita di alcuni dei nostri beneficiari e di quelli della Casa famiglia OAMI, ovvero persone con malattie inguaribili e disabilità. Il percorso ha coinvolto circa 50 persone, prevedendo la partecipazione anche delle famiglie degli assistiti, di alcuni professionisti sanitari e volontari che li supportano.
L’iniziativa è parte di un progetto più amplio, “Viaggio Creativo nei Luoghi Dell’arte e nei Luoghi di Cura”, realizzato con il contributo della Regione Umbria grazie al bando “Musei e Welfare Culturali”.
Il progetto è stato realizzato in partenariato con: Comune di Spoleto – Assessorato alla Cultura; USL Umbria2; O.A.M.I – Casa Famiglia S. Antonio; Cooperativa Partes; Associazione “GILLO” Onlus per la lotta alla Leucemia; Associazione Italia Longobardorum; Associazione Amici di Spoleto Onlus; Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini; Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e Museo Nazionale del Ducato di Spoleto – Rocca Albornoziana.